Emergenza COVID-19 aggiornamento 22-03-2020

News

Richiedi informazioni

23 mar 2020

In ottemperanza al DPCM del 22.03.2020, Nickerson Italia ha sospeso le attività presso la sede di Brembate di Sopra (BG).
Tuttavia, abbiamo deciso di venire incontro alle esigenze delle Aziende a cui, in questo momento di estrema emergenza, è stato richiesto di non interrompere le attività produttive, ma continuare ad alimentare la supply chain dei prodotti indispensabili a garantirci beni e servizi essenziali.
Per non far mancare le forniture alle Aziende che nell’emergenza dovranno mantenere la loro operatività, grazie alla disponibilità dei Partners produttivi, le forniture saranno garantite con spedizioni dirette dall’estero.
La gestione degli ordini sarà garantita in modalità home working.
Il ns. personale potrà fornire informazioni relative ad ordini in essere e alla loro consegna, nonché ricevere e gestire nuovi ordini, coordinandosi con la logistica dei Partner produttivi che hanno dato la massima disponibilità in questa situazione di emergenza a consegnare le merci direttamente dai loro magazzini, mentre la fatturazione continuerà ad essere fatta da Nickerson Italia.



Link
Allegato