09 mar 2010
CARD - Compressed Air Resin Drying
Deumidificatori ad aria compressa
Direttamente da chi li ha inventati
Nel 1991, l’invenzione dei deumidificatori ad aria compressa da parte di Rainer Farrag, portò sostanziali vantaggi all’industria delle m materie plastiche come stabilità di performance, risparmi nei costi di gestione, semplicità e
compattezza.
La Serie CARD è stata sviluppata dal team FarragTech a Wolfurt / Austria con le innovazioni più aggiornate e oltre 20 anni di esperienza a nel settore.
FarragTech offre ora oltre 30 diversi modelli e dimensioni di deumidificatori per materiali plastici con tecnologia basata sull’utilizzo di aria compressa, ed un’ampia gamma di accessori.
Performance garantite per tutto il ciclo di vita
A differenza dei deumidificatori tradizionali, con CARD non c’è caduta di efficienza.
Il controllo modulabile del flusso d’aria ed il controllo accurato della temperatura assicura un’essiccazione perfetta a basso costo.
3 anni di garanzia totale
Tutte le apparecchiature della Serie CARD hanno una garanzia totale di 3 anni. Non c’è rischio, grazie alla perfetta progettazione, all’attenta scelta dei materiali e all’ottimo livello qualitativo della manodopera.
Nessuna manutenzione
Senza de-essiccanti, senza parti in movimento senza rigenerazione, senza filtri dell’aria di processo, senza aria di raffreddamento.
La Serie CARD non necessita di manutenzione.
La pulizia della tramoggia è agevole.
Allegato: articolo tratto dalla rivista Tecnoplast n° 1-2010
Allegato